FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!

Willy il ragazzo di Paliano barbaramente ucciso la scorsa notte a Colleferro da quattro ragazzi di Artena, è l’ennesima vittima di una società malata priva di esempi positivi.


I mandanti di questi omicidi sono chi tutti i giorni tramite i mezzi di informazione, tv e musica, vomitano odio e stereotipi allucinanti.
Basterebbe pensare ai vari Saviano che con Gomorra ha creato dei veri e propri mostri in giro per l’Italia, esaltando il concetto di criminalità associandolo al potere,oppure al giornalista Berizzi che fomenta odio avendo un vero e proprio complesso d’inferiorità verso il Fascismo e i Fascisti quando invece dovrebbe soffermarsi sulla decadenza della nostra società radical chic da lui capitanata.


Questi personaggi sono abituati ad attaccare chiunque non la pensi come loro, dare la colpa a palestre di MMA,al tifo o alla politica è solo il modus operandi di chi vuole difendere una società marcia costruita con i loro stessi valori per non vederne il fallimento.
Come Fascisti ma soprattutto come uomini daremo sostegno alla famiglia di Willy alla quale è capitata la disgrazia peggiore che potesse capitare, quella di perdere un figlio.


Invitiamo militanti ed amici a fare come noi!

Condividi il nostro articolo!

Lascia un commento